Il Cavaliere e la rivolta dei famigli 4 (per non dire dei fantasmi)


Il Cavaliere è solo...
Il Cavaliere ha paura...
Il Cavaliere teme l'isolamento internazionale...
Ma questo è un "progetto eversivo"...!!!!!?????
Quando mi ritrovo a leggere determinate affermazioni rimango stupito della totale ingenuità e povertà intellettuale del personaggio. Come si può sbandierare affermazioni come quelle di ieri davanti ad industriali, forza portante di un economia, che invece parlano di problemi concreti come la crisi internazionale e le sue ricadute sulla nostra economia?
E' una domanda leggittima che in realtà forse ha una risposta semplice...il Cavaliere HA PAURA...
Già perchè dopo le ultime notizie, con la spada di Damocle sul capo della pubblicazione di ulteriori foto, cosa questa che egli non può assolutamente controllare come dicevo qualche giorno fa (vedi)
e che sicuramente lo allontana sempre di più da tutte le cancellerie europee che già adesso diciamo che sono un pò freddine, per non parlare della sua reputazione negli USA , si sente sempre più ISOLATO.
In realtà pare che diversi rumors già parlino di una fronda che partendo da confindustria,passi per alcuni partiti (PD, UDC; ex di AN di corrente Finiana) ed arrivi fino al governatore della Banca d'Italia Mario Draghi che potrebbe essere un perfetto capo per un governo tecnico di "salute pubblica". Draghi è un allievo di Ciampi, quel Ciampi che da Presidente della Repubblica è stato uno dei più amati d'Italia dopo Pertini; quel Ciampi che da Governatore della Banca D'Italia è stato uno dei migliori che l'Italia ricordi...Insomma Draghi è un perfetto ghost per il Cavaliere che può a buon motivo gridare al progetto eversivo supportato dalla Lega che oggi parla addirittura di golpe in caso di un governo tecnico...
Diventa interessante a questo punto leggere alcuni editoriali usciti tra ieri ed oggi vi aggiungo i link:
Berlusconi e il fantasma di Draghi "Ma non riusciranno a farmi fuori"
Il Cavaliere e il suo fantasma
E Silvio si sente nel mirino

Insomma che forse ci sia una speranza...

Commenti

  1. CHE LE TUE PAROLE VENGANO ASCOLTATE DA BUDDA, DIO, ALLAH, JAVEH, IL GRANDE SPIRITO... ne ho scordato qualcuno?

    RispondiElimina
  2. Visto il calibro penso che vada bene a parte alcuni Dei induisti e alcuni altri scintoisti che fanno sempre bene...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari